Guardali giocare!

Cases

Quarant’anni fa, i fratelli Keijzer trasformarono una vecchia fattoria fuori Eersel, nei Paesi Bassi, in un campeggio.

Oggi la fattoria è cresciuta fino a diventare il Centro Ricreativo TerSpegelt, con 65.000 m2di divertenti strutture da campeggioe molte attrezzature gioco KOMPAN. Il direttore commerciale, Angelique Joosten ci guida all'interno di un mondo di divertimento e vacanze.

"Abbiamo zone da campeggio dedicate a famiglie con bambini di età differenti, soprattutto da 0 a 6 anni che necessitano di una maggiore supervisione. Ma abbiamo anche aree per bambini un po' più grandi con giochi abbastanza diversi. Per gli adolescenti la questione è differente, perché sono alla ricerca del proprio spazio. Sistemiamo gli ospiti vicino ad altre famiglie che hanno bambini della stessa età, così tutti hanno un amico vicino."

Le varie zone del campeggio presentano giochi appropriati per diverse fasce d'età, in questo modo i bambini possono sfogarsi con i loro amici e allo stesso tempo essere sotto lo sguardo attento dei propri genitori, i quali possono riposarsi e godersi una vacanza rilassante. Al centro del campeggio, KOMPANville - una grande area gioco colorata in cui si trovano il trenino KOMPAN, diverse combinazioni Galaxy e un'altissima torre da arrampicata con scivolo - lasciate che i bambini di ogni età si ritrovino a giocare.

Arricchita da panchine in cui i genitori possono rilassarsi, l'area è sempre affollata, a detta della Signora Joosten. "È davvero un luogo in cui le persone si ritrovano per una chiacchierata e dove i bambini possono lasciarsi andare."

I fatti in breve

Luogo: Eersel, Paesi Bassi