Maurik Island Recreation Park, Maurik

Cases

Un parco ricreativo nuovamente rinnovato. Un divertente viaggio all’insegna della scoperta tra canali e prati.

Il gioco è scoperta e cosa c'è di meglio di un'avventura sull'acqua? Già da qualche tempo ormai al Maurik Island Recreation Park, i bambini possono intraprendere un viaggio divertente all'insegna della scoperta nel cuore della Batavia. 16 singolari giochi segnano la rotta che i bambini seguono tra canali e prati. Ma grazie al nuovo percorso, il campeggio è ora davvero all'avanguardia ed estremamente accattivante per il suo principale gruppo di riferimento: famiglie con bambini di tutte le età. KOMPAN fornisce i giochi e i gestori del parco li e installano. Il co-proprietario, Lennard Kempers spiega, "sappiamo che KOMPAN fornisce prodotti di qualità che richiedono poco dal punto di vista della manutenzione."

Il Maurik Island Recreation Park si trova nel cuore della Batavia, con il suo serpeggiare di canali, paesi pittoreschi e frutteti in fiore. È molto piacevole muoversi in bicicletta o a piedi in questo "Frutteto dei Paesi Bassi". Inoltre Maurik è un paese tranquillo che si trova sul Reno olandese, circondato da città storiche e paese caratteristici come WijkbijDuurstede, Tiel e Amerongen. Il campeggio ha tutte le comodità che servono per una vacanza sontuosa. I bambini non si annoiano mai dell'area interna in stile paradiso tropicale e del"play cutter"

Gioco sicuro

Ci sono anche molti giochi vicino alle aree campeggio destinate proprio al principale gruppo di riferimento: bambini tra 3 e 8 anni. Alcune di queste si trovano tra caravan e bungalow. "Collochiamo in queste zone le famiglie con bambini piccoli che non possono ancora recarsi da soli nelle aree gioco più grandi", afferma il Signor Kempers, "così che i genitori possano controllarli." Un'area gioco centrale di per sé non funziona, è per questo che abbiamo deciso di installare nuovi elementi gioco più piccoli in 16 punti del campeggio.

Il gioco è scoperta e cosa c'è di meglio di un'avventura sull'acqua? Già da qualche tempo ormai al Maurik Island Recreation Park, i bambini possono intraprendere un viaggio divertente all'insegna della scoperta nel cuore della Batavia. 16 singolari giochi segnano la rotta che i bambini seguono tra canali e prati. Ma grazie al nuovo percorso, il campeggio è ora davvero all'avanguardia ed estremamente accattivante per il suo principale gruppo di riferimento: famiglie con bambini di tutte le età. KOMPAN fornisce i giochi e i gestori del parco li installano. Il co-proprietario, Lennard Kempers spiega, "sappiamo che KOMPAN fornisce prodotti di qualità che richiedo poco dal punto di vista della manutenzione."

Il Maurik Island Recreation Park si trova nel cuore della Batavia, con il suo serpeggiare di canali, paesi pittoreschi e frutteti in fiore. È molto piacevole muoversi in bicicletta o a piedi in questo "Frutteto dei Paesi Bassi". Inoltre Maurik è un paese tranquillo che si trova sul Reno olandese, circondato da città storiche e paesi caratteristici come WijkbijDuurstede, Tiel e Amerongen. Il campeggio ha tutte le comodità che favoriscono una vacanza sontuosa. I bambini non si annoiano mai dell'area interna in stile paradiso tropicale e del"play cutter".

Dovevano essere sostituiti - da una parte perché le attrezzature all'epoca avevano già quasi dieci anni e dall'altra perché i bambini vogliono sempre di più dai giochi. Maurik Island riconosce l'importanza di attrezzature gioco completamente rinnovate, insieme alla necessità di avere aree gioco per diversi target d'età. Il Signor Kempers continua: "Qui è possibile trovare giochi che permetto ai bambini di correre in giro sotto lo sguardo vigile dei genitori. Ed è un bene anche per i genitori che possono mettersi a sedere sulla terrazza e chiacchierare avendo sott'occhio i propri piccoli. Una vacanza senza preoccupazioni per tutta la famiglia è assicurata."

Poca manutenzione

Un'azienda a conduzione familiare ci pensa bene prima di prendere la decisione di rinnovare le proprie attrezzature e aree gioco, Il Signor Kempers dopo aver richiesto diversi progetti decise per KOMPAN.

I fatti in breve

Luogo: Isola di Maurik, Paesi Bassi