Tre Pilastri Fondamentali di KOMPAN

Informazioni su Kompan

La filosofia di KOMPAN si basa su tre pilastri fondamentali: Salute, Apprendimento e Ambiente.

Three Core Pillars

Benessere - Più i bambini giocano, più diventano sani

I parchi gioco promuovono un sano esercizio fisico, e aiutano i bambini a sviluppare un senso di consapevolezza, empatia e intelletto. Per KOMPAN salute fisica e mentale sono intrinsecamente legati e le soluzioni che sviluppiamo danno benefici al corpo così come alla mente. Ricreiamo un ambiente vivibile per le persone, i quartieri di una città e la società più in generale.


Crescita - Divertimento fa rima con… apprendimento

Grazie al gioco i bimbi acquisiscono abilità che vanno dalla destrezza fisica alla comprensione delle norme sociali. Il loro apprendimento tramite il gioco è costante, anche se non ce ne accorgiamo, dal momento che i bambini non smettono mai di giocare. Giocando all'aperto, acquisiscono una conoscenza che sarà utile per il resto della loro vita. Sviluppiamo i parchi gioco per aiutare costruttivamente i bambini e aiutarli ad affrontare in maniera ottimale le sfide della vita reale.


Ambiente -  Creiamo un futuro migliore per i nostri bambini

Per KOMPAN, la progettazione di un'attrezzatura da esterni è sinonimo di design sostenibile. I nostri prodotti incorporano, se possibile, materiali riciclati, materiali riciclati con uso di plastica  sostanze nocive. I nostri processi produttivi sono pensati per ridurre l'impatto ambientale e i nostri fornitori partner sono altrettanto impegnati nel rispettare questi stessi standard elevati.

Alla fine del loro ciclo vitale, i prodotti KOMPAN possono essere agevolmente separati e riciclati o smaltiti in modo responsabile.