Cosa facciamo

Qual è l'attività principale di KOMPAN Design Studio?

Realizziamo le vostre idee.

In KOMPAN Design Studio, ci occupiamo di progetti di ogni sorta. Nessun progetto è troppo piccolo o troppo grande. Grazie ad un approccio innovativo e sfidando lo status quo, puntiamo a perseguire la nostra missione principale di realizzare aree gioco intese come un'esperienza architettonica straordinaria.

Abbinando unicamente i prodotti migliori e più adatti alle tecnologie ed ai materiali migliori per le vostre soluzioni, soddisfiamo le vostre esigenze ed i vostri desideri. Pertanto, l'unicità non risiede necessariamente nel singolo prodotto, bensì nell'integrazione ideale di prodotti e materiali differenti - ed è questo che rende le nostre aree gioco veramente straordinarie.

Inoltre, per realizzare le nostre aree gioco, sfruttiamo la considerevole esperienza che abbiamo maturato sia dal punto di vista del gioco che dei bambini, e soprattutto puntiamo ad assicurare un valore di gioco elevato. Tutta questa esperienza è riassunta nel KOMPAN Play Institute, il centro di eccellenza di KOMPAN.

Durante il processo di sviluppo, vi assicuriamo tutto il supporto necessario per realizzare il vostro progetto esclusivo.

  • Incontro / brainstorming iniziale e condivisione delle idee, realizzazione dei primi schizzi, allineamento del progetto ecc.

  • Presentazione del progetto personalizzato e stima dei costi

  • Documentazione completa, sicurezza inclusa

  • Supporto per tutto il processo

  • Progetto finalizzato e pronto per il gioco

KOMPAN Design Studio opera sia a livello globale che locale, ed è pronto a soddisfare ogni vostra esigenza.