Boothville Primary School

Un parco giochi su misura che si adatta ai piani didattici della scuola

Insieme al team di insegnanti della Boothville Primary School, KOMPAN ha progettato un parco giochi su misura per il piano educativo della scuola. Il playground è stata la soluzione ideale per l'obiettivo educativo della scuola ossia di utilizzare un parco giochi per stimolare l'apprendimento dei bambini non solo a livello fisico.

Il colorato parco giochi di Boothville non offre solo un luogo sicuro in cui i bambini possono divertirsi e interagire tra loro, ma fornisce anche un prezioso ambiente di apprendimento in cui i bambini possono sviluppare le loro abilità sociali, emotive, fisiche, creative e cognitive.

 

Sviluppo fisico e...non solo

Il colorato parco giochi con torri gioco, scivoli, sabbia e giochi d'acqua stupisce i bambini della Boothville Primary School. La stazione di giochi d'acqua e sabbia delizia i sensi e invita i bambini a riunirsi e ad essere creativi, il tutto mentre imparano ad aspettare per il proprio turno. Con la struttura la Casa ed il Giardino tutto è possibile, e spetta all'immaginazione e alla creatività dei bambini capire quale storia o ruolo vogliono giocare. Gli elementi manipolatori e tattili dello spazio di gioco stimolano l'interazione sociale e verbale dei bambini. La torre gioco offre diverse attività motorie elementari come arrampicata, bilanciamento e scivolamento.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

rope1.jpg

water 1.jpg

playground1.jpg

È coinvolgente, tutti loro sono cosi entuasiasti, vogliono passare tempo a giocare con qualsiasi temperatura

Rebecca Payne 

Insegnante

Boothville Primary School

Boothville Primary School

Northants, Northhampton , England

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section