Borgholm Pirate Playground

Prepara le vele e imbarcati per un viaggio di divertimento!

L'isola svedese di Öland non vede i pirati dal 13 ° secolo, ma questo fino a poco tempo fa. Fortunatamente i nuovi pirati si sono dimostrati amichevoli. La nave da predone si rivelò essere la più grande nave da gioco della Svezia. La nave è ora permanentemente "ancorata" nel famoso parco giochi nel bellissimo porto di Borgholm.

Il piccolo porto desiderava un parco giochi unico che potesse raccontare la sua storia e conformarsi con l'intorno. La storia della pirateria svedese è molto egualitaria. Molti dei pirati più disperati e di successo erano donne. Cosi anche le ragazze locali si uniscono ai ragazzi nel gioco durante tutto l'anno e durante le vacanze i visitatori salgono a bordo.

 

 

Divertimento per tutte le età

La grande nave da gioco è una nave da gioco intensa, che attira l'interesse dei bambini per l'esplorazione e l'avventura. La nave pirata ha una ricca varietà di attività di gioco che attirano i bambini di tutte le età e fanno loro desiderare di tornare più volte. Le numerose attività di arrampicata e strisciamento motivano i bambini ad essere fisicamente attivi e allenano le capacità motorie come l'equilibrio e il coordinamento incrociato. Elementi tematici come cannoni e binocoli ispirano i bambini a creare scenari di gioco drammatici. Questi scenari di gioco aiutano a stimolare lo sviluppo del linguaggio dei bambini, nonché la loro cooperazione e abilità sociali.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Borgholm_Horizontal2.JPG

Borgholm_Horizontal3.JPG

Borgholm_Horizontal.jpg

Penso che sia fantastico, soprattutto perché ha un bel design. È molto simile a una nave. Quindi diventa molto reale per i bambini.

Stefan Andersson-Junkka 

Park Engineer 

Il Comune di  Borgholm 

Borgholm Pirate Playground

Öland, Borgholm , Sweden

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section