COROCORD MATERIALI DELLA MIGLIORE QUALITÀ

PROGETTATI PER DURARE

3-elementer.jpg

MONTANTE IN ACCIAIO

Al centro della Spacenet si trova il montante, realizzato in acciaio senza saldatura di alta qualità. La struttura del montante come supporto oscillante è staticamente favorevole e compensa le oscillazioni della Spacenet. I montanti sono realizzati tramite immersione a caldo e la verniciatura a polvere in colore RAL è opzionale.

CORDA COROCORD

Le corde Corocord sono del tipo "Herkules" con cavi in acciaio a sei fili zincati e un'anima in filo d'acciaio, e sono quindi altamente resistenti all'usura. Ogni filo è dotato di rivestimento PES applicato tramite fusione; per- tanto, dopo la rimozione delle fibre superficiali da parte dell'attrito iniziale, il rivestimento PES più duro è sempre presente a protezione di ogni singolo filo e le corde sono quindi altamente resistenti all'usura e al vandalismo. Le corde Corocord "tempered" sono prodotte solo da Corocord e sono utilizzate esclusivamente p er le Spacenet Corocord e per le soluzioni in corda Corocord.

MORSETTI "S"

I morsetti Corocord "S" sono utilizzati come connettori universali nei prodotti Corocord. Sono in acciaio inossidabile con un diametro di 8 mm. Le estremità sono arrotondate e l'intero morsetto viene applicato a pressione intorno alla fune. Pertanto, non possono essere rimossi con attrezzi convenzionali.

PP-Coconut-Rope.jpg

CORDA DI COCCO PP

La corda PP in stile "noce di cocco" ha un diametro di 150 mm. L'anima interna del filo, in acciaio, è dotata, alle due estremità, di una redancia che consente di fissare la fune agli elementi di collegamento esistenti.

SICHERUN.jpg

CORDA DI SICUREZZA / ANCORA DI SICUREZZA

Ciascuna corda principale ("corda terminale" Spacenet) di ogni attrezzatura con quattro punti di tensionamento è dotata di una fune di sicurezza aggiuntiva. Se uno dei connettori principali dovesse rompersi, la corda di sicurezza assicura la stabilità della Spacenet.

Corocord-mast-membranes.jpg

MEMBRANE MONTANTI COROCORD

Le membrane Corocord sono in materiale gommato antiattrito, della stessa qualità di quella usata per i nastri trasportatori, e con un'eccellente resistenza ai raggi UV. Testate e conformi ai severi requisiti PAH. Un'armatura a quattro strati in poliestere intrecciato è incorporata nella membrana. L'armatura e i due strati superficiali hanno uno spessore totale di 7,5 mm. Le membrane sono estremamente difficili da danneggiare, perfino con un coltellino, rispetto al materiale per le tende generalmente usato, che ha uno spessore di 1-2 mm. Le membrane sono disponibili in numerosi colori.

Corocord-aluminium-Clamps.jpg

MORSETTI IN ALLUMINIO COROCORD

I morsetti in alluminio Corocord sono usati come connettori tra i montanti in acciaio e la corda. Due pezzi di fusione in alluminio sono awitati insieme. L'altezza dei morsetti è quindi variabile.

Corocord-membranes.jpg

MEMBRANE COROCORD

Le membrane Corocord sono realizzate in gomma resistente all'abrasione e ai raggi UV, con un tessuto di rinforzo in poliestere a quattro strati. I prodotti Corocord con armatura e due strati superficiali hanno uno spessore totale di 7,5 mm. Grazie al loro design, le membrane sono resistenti al taglio e sono praticamente indistruttibili.