Covington City Park USA

 

 Il pezzo forte della comunità

Il castello in Robinia, attrazione principale del parco, è stato subito popolare ancor prima di essere costruito. Tutto ha avuto inizio quando ai bambini di Covington è stato chiesto di disegnare "il parco giochi dei loro sogni", e loro prontamente hanno posto un castello in cima alla loro lista dei desideri. Ed è cosi che "Castello fu!". A completare il progetto dell'area, già circondata da un campo da baseball, è stato inserito un percorso ad ostacoli in Robinia e una Spacenet. Inoltre, per i più piccoli è stata ideata un'area dotata di altalene e giochi a molla, che rendono il playground un punto focale d'incontro per tutta la comunità

La città dei primati

Per essere una cittadina con sole 720 famiglie, Covington (Indiana) ha già alle spalle una lunga lista di primati. Città natale del pluri premiato autore di libri Ben Hur, prima città ad avere una spiaggia indoor, fino ad arrivare al più recente che vede protagonista il castello Robinia di KOMPAN, il primo ad essere installato negli USA e che porta l'orgoglio civico di questa città a un nuovo livello.

Tutte le strutture principali come altalene, giochi a molla, agility trail, ecc. sono in legno Robinia che fa si che il parco giochi si integri perfettamente con l'ambiente circostante. Una potente attrazione per le famiglie e per tutta la comunità.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

US_covington-community-park2-1024.jpg

US_covington-community-park3-1024.jpg

Alcune persone hanno acquistato casa in questo quartiere solo per il parco giochi. Hanno detto "E' cosi che un parco giochi dovrebbe essere".

 

Amanda Strawser

Presidente, Covington City Park Board  

Covington City Park

Indiana, Covington , USA

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section