Dr. Eloise Werlin Park Playground

Le condizioni meteorologiche sulla baia, con acqua marina, vento e sole, richiedono prodotti molto resistenti.
Il Sig. Werlin ha lavorato con la città di Sarasota e la Gulf Coast Community Foundation per creare un parco a Sarasota, destinato alle persone di tutte le età.

Il parco presenta attrezzature gioco per bambini, lungo la panoramica baia di Sarasota. L’elemento fondamentale è una rete di arrampicata in corda intrecciata blu, destinata a potenziare la destrezza dei bambini, la coordinazione occhio-mano, l’immaginazione, le relazioni sociali – pur essendo sicura e divertente.

Il parco è nato grazie alle generosi donazioni di Ernest “Doc” Werlin e dei suoi innumerevoli amici. In questo sforzo, il signor Werlin ha ricevuto un notevole aiuto da parte della Gulf Coast Community Foundation e dai funzionari della Città di Sarasota.

Il parco prende il nome da sua moglie, Eloise. Oltre ai costi di costruzione, il signor Werlin ha fatto una sovvenzione per finanziare la futura manutenzione del parco giochi.

UN’AREA LUDICA CON UNA BELLISSIMA VISTA

Ubicazione - un bellissimo parco sul lungomare di Sarasota, creato in onore alla Dott. ssa Eloise Werlin, avvicina le famiglie al gioco ed al benessere fisico in questo splendido scenario.

Fisico

Emozionale

Mr. Werlin said that the following motivated him:

Ho visto persone che vanno a pescare con i loro figli ed i figli non hanno niente da fare.”

Il signor Werlin pensava che un parco con eccellenti attrezzature da gioco avrebbe invogliato i bambini. Inoltre, per attirare gli adulti, il signor Werlin ha aggiunto belle panchine e attrezzature ombreggianti. L’obiettivo del Sig. Werlin era quello di creare una zona di ricreazione, che poteva intrattenere i bambini, pur essendo adatta agli adulti. Il parco, che attrae circa 75.000 persone ogni anno, è stato premiato come miglior parco di Sarasota per ben due anni di fila.

Il Signor Werlin confessa apertamente che la creazione di questo parco è una delle sue migliori realizzazioni. Non solo ha aiutato la comunità di Sarasota, ma ha anche fornito una meraviglioso omaggio a sua moglie, da quaranta anni.

Il Sig. Werlin e le sue due figlie amano visitare il parco e condividere i loro pensieri con molti ospiti.

“Ho visto persone che vanno a pescare con i loro figli ed i figli non hanno niente da fare. KOMPAN è stata scelta come fornitore per questa area gioco perché fornisce attrezzature gioco di alta qualità che resistano in condizioni climatiche difficili.“

Mr. Ernest Werlin

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section