Dyssegaard Park

Lo scorso anno la cooperativa edilizia Dyssegårdsparken a Næstved, in Danimarca, e la società di teleriscaldamento locale hanno iniziato un’opera di manutenzione del sistema di teleriscaldamento all’interno dell’area abitativa. La cooperativa edilizia ha visto questo come un’opportunità per aumentare il valore della proprietà.

Quindi, come parte del progetto, ha deciso di sostituire 26 piccole e fatiscenti aree gioco della zona, con un unico nuovo spazio all’aperto per i residenti e la città in generale. Lavorando a stretto contatto con KOMPAN, la cooperativa ha sviluppato una soluzione che potesse essere divertente e arricchente per tutti i diversi gruppi di età che avrebbero usato l’area di gioco. Tobias Nyberg, che si occupava del progetto nella cooperativa edilizia, afferma che il nuovo parco offre a tutti un nuovo posto per incontrarsi, giocare ed essere attivi. Indipendentemente dall’età e abilità. “La nuova area ha migliorato sia l’immagine della zona residenziale che quella di tutta la città”, dice, aggiungendo che sono molto soddisfatti della soluzione KOMPAN.

 

Aumentare il valore della proprietà con offerte attraenti per lo spazio all’aperto

Lavorando a stretto contatto con KOMPAN, la cooperativa ha sviluppato una soluzione che potesse essere divertente e arricchente per tutti i diversi gruppi di età che avrebbero usato l’area di gioco.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

La nuova area ha migliorato sia l’immagine della zona residenziale che quella di tutta la città.

Tobias Nyberg

Responsabile dell’area gioco

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section