Eiffel Tower, Paris

I parchi giochi KOMPAN circondano uno dei monumenti più visitati al mondo per intrattenere ed estendere l'esperienza di turisti e locali

All'ombra degli alberi e a pochi passi da una delle icone più grandi del mondo, si trovano diversi parchi giochi KOMPAN. Ogni anno milioni di parigini e turisti visitano i parchi che circondano la Torre Eiffel per ammirare la torre, rilassarsi nel parco, riunirsi per un picnic o giocare nei parchi giochi. Le attrezzature KOMPAN sono molto utilizzate, ma anche dopo molti anni, rimangono sicure e divertenti,e richiedono pochissima manutenzione.

Esplorara i tuoi limiti giocando

La Torre Eiffel fu costruita per l'Esposizione Universale del 1889 per mostrare l'arte degli ingegneri moderni. A quel tempo, la torre simboleggiava la progressione scientifica e venivano spostati i limiti di ciò che sarebbe stato possibile. I parchi gioco KOMPAN mirano a stimolare i bambini a esplorare e sviluppare i loro limiti per diventare forse scienziati e artisti del futuro.

I parchi intorno alla Torre Eiffel offrono una vasta gamma di attrezzature da gioco KOMPAN per stimolare i bambini di tutte le età. I bambini possono sviluppare abilità in una moderna struttura in acciaio Galaxy, nelle tradizionali casette gioco, in un treno a vapore, in diversi giochi a molla e in un Explorer Dome che facilita l'arrampicata in 3D.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

EiffelTowerChampDeMarsTrainPlay.jpg

EiffelTowerChampDeMarsPlay.jpg

Eiffel Tower

Île-de-France, Paris 75007, France

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section