Corsa ad Ostacoli in Robinia


Una sfida d'allenamento in gioco

I parchi giochi offrono opportunità essenziali per lo sviluppo fisico, cognitivo e sociale di un bambino. I percorsi a ostacoli ruotano il punto di sviluppo verso l'interno, concentrandosi sull'agilità, la reattività e l'equilibrio personali. Sviluppare l'equilibrio interiore per essere in grado di rispondere automaticamente ai continui cambiamenti nella posizione dei piedi e del corpo, è tra le abilità motorie più importanti. Fondamentalmente, attraverso il gioco, si acquisiscono furtivamente abilità che, si spera, faciliteranno la strada attraverso la vita il più a lungo possibile.

Il percorso a ostacoli innesca la competitività e un senso di realizzazione e proprio per questa ragione tutti gli articoli sono preceduti dalla parola "Agility": è esattamente di questo che si tratta. La gamma di attività fisiche  è una gustosa introduzione a flettere ogni muscolo con sfide che sono un divertimento irresistibile.

 

 

9 Prodotti

Un buon senso di equilibrio è necessario per concentrarsi e persino per stare fermi. Quando giocano a “il pavimento è di lava”, i bambini imparano a fare a turno, a tenere presente le esigenze dei loro coetanei e a cooperare.


Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section