Giant Dome

WOW! La cupola GIGANTE attira selvaggiamente i bambini. Le attività di gioco estremamente varie assicurano l'arrampicata, lo scivolamento, e il dondolarsi. Quando si arrampicano sulla cupola gigante, i bambini allenano importanti abilità socio-emotive come l'empatia, la cooperazione e l'autoregolazione. La sensazione di successo nel raggiungere la cima rende gli incontri ancora più divertenti. Il viaggio in salita sviluppa la forza e il coordinamento incrociato dei bambini. Queste sono abilità fisiche cruciali per allenarsi ogni giorno.

Oltre al ricco gioco fisico, il gioco sociale attivo è incoraggiato con le reti e membrane orizzontali. A livello del suolo, una scelta di attività di salita, discesa e salita invitano al gioco. Corde ondeggianti orizzontali e verticali, triangoli e gusci di gioco ospitano ritiri attivi e divertenti e punti di incontro per tutti per incontrare e fare amicizia.

 


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GIANT DOME

Mars, red

COR867001-0401

Prezzo

146.200,00 €

Questi prezzi non includono l’IVA

L’installazione e i costi di trasporto non son inclusi


Numero di prodotto: COR86700

Tipo di prodotto: Cupole e archi

Gruppo di prodotti: Corocord™ reti di arrampicata

5+

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La fabbrica KOMPAN

Ogni giorno vengono realizzati circa 30 parchi KOMPAN in tutto il mondo.

Giocare secondo KOMPAN

Il nostro obiettivo è molto semplice: creare un effetto WOW che invogli i bambini a RIMANERE e che, attreverso il gioco fisico e mentale aiuti a SVILUPPARE le abilità del bambino. Scopri di più sulla filosia di gioco KOMPAN nel seguente video.

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