Giostra a 3 posti

Un buon incoraggiamento per il gioco ad ogni età

La nuova giostra a 3 posti di KOMPAN combina due delle attività preferite dei bambini: girare e dondolarsi. La giostra permette ai bambini di provare le gioie di queste due sensazioni contemporaneamente ed in compagnia dei loro amici. E' equipaggiata con un seggiolino baby oppure uno con cintura per i più piccoli, inoltre le due opzioni di seduta possono essere combinate insieme per garantire giochi di età mista.

Quando la giostra inizia a muoversi, il bambino può rimanere fermo e godersi l'emozionante sensazione di girare ed iniziare a dondolarsi come su un'altalena. La giostra a 3 posti allena abilità motorie fondamentali come il senso dell'equilibrio e la consapevolezza spaziale.

Il seggiolino per i più piccoli è progettato per vari modi di utilizzo, a seconda delle capacità di ciascun bambino. I bambini più prudenti possono appogiarsi inizialmente con la pancia sul sedile ed acquisire familiarità con quest ultimo prima di sedercisi su.

Il seggiolino invita anche gli adulti a prendere posto e ad iniziare il gioco o ad accelerare la velocità.

Una soluzione a misura di...bambino

Seduti in tutta sicurezza sui seggiolini KOMPAN e con la supervisione di un adulto, anche i più piccoli possono sperimentare le gioie di dondolarsi e girare sulla giostra.

Mentre la giostra gira, i bambini possono interagire tra di loro e con i loro genitori e/o tutori, il che dà a loro un senso di sicurezza mentre sono sulla giostra. ILa giostra a 3 posti allena le abilità motorie fondamentali come il senso dell'equilibrio e la consapevolezza spaziale.  

 

Related News