I giardini Zac Didot, Parigi

Una piccola oasi nella città dell'Amore

Lo spazio all'interno di una grande città è fondamentale, specialmente a Parigi, dove ci sono 25.000 persone per chilometro quadrato nel 14 ° arrondissement. Pur essendo un'area con quasi due appartamenti ad alta densità, la città è riuscita a creare un po 'di respiro. Nel 2004 è stato inaugurato il giardino Zac Didot. Una sezione di questa piccola area è stata designata ad un parco giochi, una valvola di rilascio di energia vitale per la giovane comunità. La sfida, incontrata di recente da KOMPAN, era quella di ottenere la massima ampiezza possibile in uno spazio delle dimensioni di un campo da tennis.

Una soluzione di qualità in un piccolo angolo urbano

Passeggiando per il giardino, incontrerai i grandi classici di KOMPAN, il cigno, il bilico cavallo e gli scivoli. Insieme alla giostra tipi con balaustra e ad un castello che porta alla popolare corsa su pista, l'area è piena di potenziale per i giovani parigini. L'ampia gamma di prodotti garantisce che i bambini vengano sfidati socialmente, fisicamente, cognitivamente e creativamente quando giocano in giardino.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

PCM1128_FR_Dungeon.jpg

ELE400065_FR_Lying.jpg

IL PROGETTO È STATO REALIZZATO PER DINAMIZZARE IL GIARDINO DI ZAC DIDOT, SITUATO NEL CUORE DI UNA ZONA RESIDENZIALE. E' UN VITO APERTO ALLE PERSONE DELLA COMUNITA' A GIOCARE ASSIEME.

Eric Gerbier

KOMPAN Francia

I giardini Zac Didot, Parigi

Paris, Paris , France

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section