La scuola Brårup

Queste sei eccezionali aree di gioco, non solo contribuiscono al gioco e all’apprendimento, ma hanno anche un effetto positivo sulle abilità motorie degli allievi. Il parco giochi agevola le attività di gioco e di apprendimento che stimolano sia i più piccoli che i più grandi a scuola. Tutte queste aree di gioco ospitano diverse esperienze sensoriali ed hanno un positivo effetto sulle abilità fisiche e sociali dei bambini. La scuola ha voluto creare uno spazio per i loro bambini sia per giocare che per imparare, ed attraverso il processo e lo sviluppo, la scuola Brårup ha anche ottenuto un parco giochi in cui gli studenti possono unirsi in gruppi d’età e giocare contemporaneamente.

Inoltre, questo spazio all’aperto può essere uno strumento motivazionale ed educativo aiutando i docenti a creare attività di apprendimento attive in linea con il curriculum.

Un approccio all’educazione

L’apparecchiatura è installata con codici QR- che, insieme allo smart link di KOMPAN, può essere utilizzato durante le lezioni.

Fisico

Emozionale

“ Mi piacciono molto i vari punti d’incontro sociale che sono stati creati in spazi all’aperto e mi piace, anche, come questi punti di incontro creino un elemento di unione tra i nostri alunni“

Jette Søborg Præstholm

Rappresentante della Direzione della Scuola Brårup

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section