×

Errore

Error: form id 9 was not found

Campetti gioco multiuso (MUGA) nelle Scuole

I campetti gioco multiuso sono una soluzione sempre molto accattivamente per le scuole, sopratutto perchè sono molto apprezzati sia dagli insegnanti che dai bambini. Spesso però, la capienza può diventare un problema.

Molti insegnanti concordano sul fatto che una soluzione con campetti multiuso porterebbe ad un incremento dell'attività fisica e meno conflitti tra i bambini durante la ricreazione. Per non parlare del fatto che, uno dei maggiori vantaggi di avere un'area del genere è l'aumento di concentrazione dei bambini durante le lezioni.

Ed i bambini invece, che ne pensano? Beh per loro è semplicemente fantastico poter usufruire di aree gioco cosi anche a scuola. E' un invito aperto a divertirsi giocando.

Scopri nel video qui sotto come puoi configurare il MUGA di KOMPAN per il tuo cortile scolastico:

Consigli per installare MUGA nelle scuole:

1. Aumentare la capienza dell'area installando diversi MUGA di piccole dimensioni per avere più aree gioco.

2. Mantieni l'area gioco vicino al cortile della scuola cosi i bambini saranno maggiormente motivati ad essere attivi. Se necessario, opta per una soluzione dal design "trasparente" ma con recinzioni in modo tale che la palla possa rimanere sempre all'interno dell'area di sicurezza. 

3. I nostri MUGA sono progettati con prodotti di alta qualità e dotati di garanzia a vita, saranno in grado di mantenere il loro fascino anche dopo svariati utilizzi.

Clicca qui per sapere di più sul concetto di design di KOMPAN

Fisico

Emozionale

Error: form id 9 was not found