Nuove giostre di rotazione dal look naturale

Tre delle giostre di rotazione preferite dai bambini adottano colori e temi ispirati alla natura

Un parco giochi che si rispetti deve contenere almeno una giostra di rotazione per arricchire l'esperienza di divertimento del bambino.

Grazie all'aggiunta di tre nuovi elementi dinamici con tematizzazione naturale al nostro portfolio prodotti, potrai arricchire il tuo parco giochi con prodotti naturali dal design universale. I tre prodotti offrono diverse opportunità di gioco per bambini di tutte le età ed abilità.

La Supernova con la sua forma ad anello, può accogliere più bambini contemporaneamente ed offrire diverse esperienze di gioco dinamico, in quanto saranno i bambini a decidere se preferiscono girare da in piedi, seduti o sdraiati. Lo Spinner Bowl invece con la sua peculiare forma a "tazzina" offre un'esperienza di gioco dinamica e sicura per tutti. La Giostra Tipi grazie alla presenza di una balaustra di supporto, è una giostra inclusiva adatta per tutti i bambini di diverse età ed abilità. 

New-natural-looking-spinners-section-1_1.jpg

Elementi di gioco nature friendly

New-natural-looking-spinners-horisontal-2.jpg

Il nuovo look di questi elementi di gioco si adatterà perfettamente all'intorno del parco giochi, aggiungendo un'ulteriore dimensione naturale all'ambiente circostante.

Design semplice - divertimento illimitato

New-natural-looking-spinners-horisontal-4.jpg

Quando sono sullo Spinner Bowl i bambini esultano per la gioia e divertimento. Inoltre, grazie all'inclinazione della tazza è possibile regolare il movimento con il proprio corpo. 

Divertimento assicurato per tutti

New-natural-looking-spinners-horisontal-5.jpg

Per essere divertente un gioco deve far sentire le "farfalle nello stomaco" ai bambini. E girare è una delle loro attività preferite. La giostra Tipi e lo Spinner Bowl sono progettate per essere non solo divertenti ma anche inclusive.

Una nuova ricerca mostra che non sono solo i corpi dei bambini e il senso dell'equilibrio a beneficiare della rotazione. Un grande senso di equilibrio influenza positivamente le loro capacità di apprendimento: un grande senso di equilibrio è strettamente connesso alle abilità matematiche.

 

Jeanette Fich Jespersen, Direttrice del KOMPAN Play Institute

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section