Parchi giochi, per commercianti, in grado di attrarre clienti

Retail-Segment---Section-1.jpg

 

Mentre i bambini giocano, mamma e papà si godono lo shopping o si bevono un drink insieme. Molti imprenditori sanno che un grande parco giochi può svolgere un ruolo determinante quando si tratta di attirare le famiglie, farle divertire e farle tornare più volte. Perché quando i bambini si divertono, i genitori hanno tempo per fare shopping o per bere qualcosa insieme. E questo non è solo un bene per le famiglie, ma anche per il business, sia che si tratti di un centro commerciale, di un ristorante o di qualsiasi altro luogo preposto ad attrarre clienti.

KOMPAN offre soluzioni su misura per i commercianti in modo che tu possa disporre del parco giochi perfetto, che si adatti al tuo contesto e alla tua estetica e che faccia in modo che i bambini ci si divertano e abbiano voglia di passarci sempre più tempo.

 

Shopping Center

Il centro commerciale Westfield North Lakes, in Australia, ha creato un fantastico parco giochi a tema 'sotto il mare' che è una vera e propria meta di per sé. Il tema del parco giochi ha tratto ispirazione dall'ecosistema della vicina costa di Moreton Bay. Bambini e genitori possono prendersi una meritata pausa dallo shopping nell'emozionante parco giochi, si tratta di un incentivo, per i visitatori, a fermarsi più a lungo nel centro commerciale. 

Guarda il Westfield North Lakes 

 

Ristorante

Il famoso ristorante sulla spiaggia Sansibar, sull'isola tedesca di Sylt, è popolare per la sua esclusività e per la qualità del cibo e dell'ambiente. Ma c'è un'altra attrazione che è particolarmente entusiasmante per le famiglie - l'enorme parco giochi di robinia. I proprietari del Sansibar hanno avuto una lunga collaborazione con KOMPAN e hanno deciso di rimodernare il precedente parco giochi KOMPAN con un tema nautico che si inserisce perfettamente nel paesaggio circostante ricco di sabbia.

Lasciati ispirare dal parco giochi del Sansibar

Entertainment Center

L'Xscape entertainment center in Inghilterra ha degli interni molto interessanti, ma aveva bisogno che gli esterni fossero all'altezza. Con un grande parco giochi dai colori vivaci, si sono assicurati di offrire attività rivolte a tutti i bambini, indipendentemente dall'età o dall'abilità, e si adatta perfettamente al tema dell’Xscape.

Trasforma uno spazio non sfruttato in un'area di gioco

Shopping Center

Il centro commerciale Moisselles-Domont, vicino Parigi, ha reso lo shopping un'esperienza unica con un nuovo emozionante parco giochi. Con quattro milioni e mezzo di visitatori annuali, volevano dare un valore aggiunto all'esperienza di shopping dei clienti con bambini e costruire un punto di attrazione capace di attirare l'attenzione dei bambini fin da subito, non appena lo avessero scorto dal parcheggio.

Migliora la permanenza del cliente