Shangri-La Hotel Singapore

Come un hotel di lusso attrae le famiglie

Questo forse non sarà il parco KOMPAN più vicino, ma è sicuramente uno dei parchi KOMPAN realizzati in uno dei territori più popolati. Immerso nel parco del lussuoso hotel Shangri-La di Singapore e circondato da una vegetazione lussureggiante, questa nave pirata è una calamita per i bambini e le famiglie in viaggio.

La nave pirata consente ai bambini di provare la gioia di giocare e bruciare energia all'aperto in una parte del mondo dove lo spazio per il gioco all'aperto è limitato.
I genitori possono rilassarsi e godersi il loro soggiorno allo Shangri-La Hotel mentre i loro bambini giocano in un'area sicura e sorvegliata. In Danimarca e in Repubblica Ceca, dove sono state progettate e costruite le strutture, la densità della popolazione è di 134 persone per chilometro quadrato - a Singapore sono 7.804, quindi lo spazio e il gioco all'aperto sono preziosi.
 

Pronti a salpare per i sette mari!

La nave dei pirati in legno Robinia, come tutte le navi ed i castelli KOMPAN, è progettata secondo moduli che permettono modifiche in termini di disegno e dimensioni. Non è solo una nave su cui navigare, può adattarsi ad ogni gioco ed immaginazione. Aggiungi uno scivolo coperto a quello basic e dopo aver scalato la parete d'arrampicata sarai di nuovo al piano zero, pronto per cominciare una nuova avventura.

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

Shangri-la_slide_lito.jpg

Shangri-la_close_lito.jpg

Sembra di essere davvero su una nave pirata - voto: 5 su 5!

Charlotte

Una bambina che ama giocare

Shangri-La Hotel

Central Area, Singapore 258350, Singapore

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section