GIUNGLA SELVATICA

WOW: La Giungla selvatica in Robinia ha un look davvero naturale. Grazie al delicato aspetto del legno, questa soluzione si adatta a qualsiasi ambiente, portando la natura anche negli ambienti urbani. Il tema della giungla risveglia l’istinto al gioco naturale dei bambini e presto li vedrai penzolare dalle liane, camminare sulle pedane d’equilibrio per sfuggire al coccodrillo o nascondersi nella Tana del Mago. 

STAY: Le opzioni di gioco versatili della Giungla selvatica in Robinia terranno i bambini occupati per ore. La Tana del Mago e la Cupola Giungla incoraggiano giochi sociali in cui i bambini possono interagire e fare amicizie. I giochi a molla, le altalene, le pedane di equilibrio e la Cupola Giungla incoraggiano il gioco fisico ed offrono tantissimo spazio per bruciare energia. 

DEVELOP:

Mentre i bambini giocano e si divertono, le loro capacità si sviluppano grazie alle diverse tipologie di gioco: fisico, sociale e cognitivo. Senza nemmeno accorgersene, i bambini sviluppano il loro senso di equilibrio, la loro coordinazione e le loro competenze emotive e sociali. Molte delle attività ed il layout del parco giochi sono adatti per bambini dai 2 ai 12 anni e di tutte le abilità.

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

SEI INTERESSATO A QUESTA SOLUZIONE?

Comunicaci la tua idea e ti forniremo tutto il supporto necessario per realizzare il tuo progetto.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section