Il castello Robinia

WOW: L’universo del Castello Robinia è composto da un imponente castello e un fossato circostante che può essere attraversato solo tramite il ponte, la barra, la trave di equilibrio, le ninfee o con la tavola spinner. Nelle vicinanze si trova la montagna e l’Arrampicata sull’albero, dove vive il drago. Gli aggressori del castello possono usare le due altalene e il bilico per lanciare le pietre. Il Castello Robinia è particolarmente idoneo per i parchi e le scuole e per dare un tocco naturale all’ambiente urbano. 

STAY: Il Castello Robinia attira la curiosità e l’interesse dei bambini per l’avventura. I bambini possono fare finta di essere un soldato, il cui ruolo è difendere la corona custodita nel castello, o un cavaliere sul cavallo che combatte il drago sulla montagna (l’Arrampicata sull’albero) o il malvagio aggressore che tenta di attraversare il fossato per conquistare il castello straniero.

DEVELOP:

Dondolare, cavalcare, ruotare, bilanciarsi, arrampicarsi, scivolare e oscillare sono tutte attività fisiche che consentono di sviluppare l’equilibrio, la coordinazione e l’agilità dei bambini. Il gioco “teatrale” negli scenari di gioco tematici sviluppa le abilità sociali dei bambini e stimola lo sviluppo del linguaggio. 

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section