Il giardino della scuola

WOW: La campana suona e tra pochi minuti il ​​cortile della scuola sarà pieno di bambini con tanta energia per giocare tra una lezione e l’altra! La grande struttura di gioco a due torri invita i bambini a scivolare e ad arrampicarsi per avere una visione completa del cortile della scuola. La dinamicità del gioco consente ai bambini di ruotare e dondolarsi ad alta velocità, per una sensazione sempre emozionante ed esilarante.

STAY: Il cortile della scuola è una calamita per i bambini poiché offre numerose attività, permettendo a molti bambini di giocare contemporaneamente ed a un livello idoneo per ogni età. I bambini possono affrontare la sfida fisica di arrampicarsi sulla torre oppure possono trascorrere qualche momento tranquillo sull’altalena a cesto con un amichetto.

DEVELOP:

Ruotare e dondolarsi sono due delle attività preferite dei bambini. Non solo sono divertenti, ma sono attività incredibilmente importanti per lo sviluppo del bambino. Dondolarsi e ruotare rafforzano il senso di equilibrio e la consapevolezza spaziale del bambino, attività che lo aiuteranno quando deve imparare a leggere e a concentrarsi, nel lungo termine. La grande attrezzatura di gioco esercita le capacità motorie e la forza corporea del bambino.   

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section