Il paradiso dei piccoli

WOW: Il Paradiso dei Bambini è un mondo di gioco sicuro ed adatto per i più piccoli. Qui è installato in un classico cortile, ma è idoneo anche per asili, parchi o piazze. Il tema vivace e i colori invitano i bambini a giocare. L’attrezzatura è posizionata sui due lati del “fiume” e questo particolare aggiunge un’ulteriore dimensione alla soluzione. Ora dovrai anche attraversare il “fiume” per passare da un’area di gioco a un’altra!

STAY: La modularità delle strutture offre diversi opportunità di gioco. Il parco giochi è un luogo ideale per sviluppare il gioco sociale, il gioco di ruolo e il gioco individuale. Sono presenti anche sfide fisiche come l’altalena, la giostra e lo scivolo, ma anche aree che stimolano i sensi. Ad esempio, i pannelli musicali e il gioco con la sabbia e l’acqua.  

Panche e sedute invitano genitori e nonni a sedersi e a rilassarsi mentre osservano i bambini giocare. Un parco giochi in un cortile è anche un luogo in cui i genitori e i vicini di casa possono incontrarsi. 

DEVELOP:

Il Paradiso dei bambini è diviso in aree più piccole, creando aree diverse per l’apprendimento. I bambini sviluppano abilità motorie dondolando, scivolando e stando in equilibrio, e le abilità cognitive esplorando la musica, la sabbia e l’acqua. Gran parte delle nostre soluzioni ed attrezzature gioco sono inclusive e idonee per i bambini di tutte le abilità. 

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section