Il paradiso dei piccoli

WOW: Il Paradiso dei Bambini è un mondo di gioco sicuro ed adatto per i più piccoli. Qui è installato in un classico cortile, ma è idoneo anche per asili, parchi o piazze. Il tema vivace e i colori invitano i bambini a giocare. L’attrezzatura è posizionata sui due lati del “fiume” e questo particolare aggiunge un’ulteriore dimensione alla soluzione. Ora dovrai anche attraversare il “fiume” per passare da un’area di gioco a un’altra!

STAY: La modularità delle strutture offre diversi opportunità di gioco. Il parco giochi è un luogo ideale per sviluppare il gioco sociale, il gioco di ruolo e il gioco individuale. Sono presenti anche sfide fisiche come l’altalena, la giostra e lo scivolo, ma anche aree che stimolano i sensi. Ad esempio, i pannelli musicali e il gioco con la sabbia e l’acqua.  

Panche e sedute invitano genitori e nonni a sedersi e a rilassarsi mentre osservano i bambini giocare. Un parco giochi in un cortile è anche un luogo in cui i genitori e i vicini di casa possono incontrarsi. 

DEVELOP:

Il Paradiso dei bambini è diviso in aree più piccole, creando aree diverse per l’apprendimento. I bambini sviluppano abilità motorie dondolando, scivolando e stando in equilibrio, e le abilità cognitive esplorando la musica, la sabbia e l’acqua. Gran parte delle nostre soluzioni ed attrezzature gioco sono inclusive e idonee per i bambini di tutte le abilità. 

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.