Il regno e i castelli

WOW: Il grande Castello e l’enorme Ragnatela sono visibili da molto lontano. Richiamano ed entusiasmano i bambini, invitandoli ad andare a giocare. Il castello con il drago, i cavalli e la tela del ragno promuovono un gioco intenso e coinvolgente.

STAY: Il Regno comprende una grande varietà di attività fisiche e sociali, e i bambini potranno cimentarsi con il loro gioco preferito. Le soluzioni di gioco dinamiche incoraggiano i bambini a essere più attivi e a provare la vertiginosa sensazione dell’oscillazione e della rotazione. Due delle attività preferite dai bambini che li incoraggeranno a tornare, giorno dopo giorno.   

DEVELOP:

Il gioco coinvolgente nel castello stimola l’immaginazione, le abilità sociali e lo sviluppo del linguaggio. Il Regno comprende diverse attività educative, come arrampicarsi, dondolare, ruotare, oscillare e saltare, tutte in grado di promuovere le capacità di coordinazione, il senso di equilibrio, la forza e la resistenza corporale dei bambini. Grazie ai sentieri nella ghiaia che circondano l’area, il gioco è accessibile sia ai passeggini sia alle sedie a rotelle, e tutti possono partecipare al divertimento.

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.