La baia dei pirati

WOW: La nave pirata è stata inseguita da cicloni e delfini. Ora finalmente può entrare nel porto nella baia. I marinai gettano l’ancora e si dirigono verso il piccolo castello e il villaggio. Sulla spiaggia, gli abitanti sono pronti a incontrare i marinai. La fantasia dei bambini può assumere molte forme. Le strutture di gioco in Robinia consentono di riprodurre numerosi ambienti naturali in un parco e portare la natura in città.

STAY: Il tema della Baia dei pirati alimenta l’immaginazione dei bambini e incoraggia il gioco di ruolo. Le diverse attività di gioco tematico intratterranno i bambini per ore mentre raccontano la loro storia. Pirati, naufraghi, abitanti di un villaggio sperduto nella giungla... l’unico limite è solo la tua immaginazione. 

DEVELOP:

La nave, le torri e l’intero parco offrono una varietà di giochi fisici: arrampicata, bilanciamento, scivolamento, oscillazione, dondolamento e rotazione. Tutte attività che stimolano lo sviluppo fisico dei bambini. Inoltre, l’attrezzatura di gioco tematica stimola le abilità sociali e cognitive dei bambini. E incoraggia nuove amicizie.

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section