Le fiabe

WOW: Il Mondo delle Fiabe è un universo fantastico, pieno di storie (La sirenetta e Il brutto anatroccolo, capolavori del maestro delle fiabe Hans Christian Andersen).  Invita i bambini a usare la loro immaginazione e a giocare in un meraviglioso universo pieno di fantasia. Con il suo design giocoso e fantasioso, consente di migliorare l’attrattività di qualsiasi ambiente, per es. parchi, cortili, scuole materne, campeggi o parchi tematici.

STAY: I personaggi e le sagome fiabesche vengono associati a tanti mondi fantastici. Aprono l’immaginazione dei bambini al gioco teatrale, invogliandoli per esempio a essere la princi­pessa nella torre, l’anatroccolo nell’acqua, l’uccello sopra le nuvole o il cavallo che traina la carrozza verso il castello. 

L’attrezzatura è ricca di pannelli di gioco interattivi che consentono di esplorare e sviluppare le capacità motorie complesse. Quando i livelli di energia sono bassi, un codice QR sotto il cigno porterà il bambino in un mondo digitale in cui potrà ascoltare storie o giocare.

DEVELOP:

Il gioco fisico, come scivolare, oscillare, dondolare, cavalcare e ruotare sviluppa importanti abilità fisiche come l’equilibrio, la coordinazione e la forza. Le tante fiabe nel parco giochi stimolano lo sviluppo del linguaggio e le abilità sociali dei bambini. 

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.