Safari africano

WOW: Il tema del safari africano comprende una giraffa, un elefante, un gorilla, una zebra e un coccodrillo nella pozza d’acqua. La casa sull’albero è un rifugio per l’esploratore che può riposarsi dopo essersi dondolato dalle liane, sull’altalena a 5 posti e la teleferica. Il tema del safari, con le sue diverse attività di gioco, è ideale per i bambini dai 2 ai 12 anni.

STAY: Le diverse tipologie di gioco fisico incoraggiano i bambini a continuare a giocare; i piccoli esploratori potranno dondolarsi, bilanciarsi, ruotare, scivolare, oscillare e lanciarsi giù appesi alla teleferica. Il tema spinge inoltre i bambini a immaginare di star partecipando davvero a un safari, un’avventura in cui tante cose possono accadere, e questo invoglierà i piccoli esploratori a continuare a giocare, senza mai fermarsi. Man mano che crescono e possono affrontare più sfide, il parco conti-nuerà a stimolarli perché le avventure iniziano a 18 mesi e proseguono fino ai 12 anni.

DEVELOP:

I numerosi animali nel parco giochi consentono di sviluppare il linguaggio in quanto è possibile parlare dei loro nomi e delle parti del corpo. Sono presenti altalene e attrezzature sensoriali per i più giovani mentre la teleferica consente ai più grandi di sviluppare abilità quali la velocità, la forza e la resistenza.

 

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.