Sfida fisica

WOW: Le emozioni sono uno dei fattori chiave del gioco fisico e per i bambini il tema del gioco fisico è semplicemente elettrizzante. Le strutture gioco Elements incoraggiano il gioco a 360 gradi: i bambini possono mettersi alla prova ed esplorare l’arrampicata all’esterno della struttura prima di scendere rapidamente sullo scivolo.  

STAY: Le attrezzature che suscitano queste emo­zioni non solo divertono ma consentono ai bambini di giocare per ore e ore. I bambini possono passare da un’attività divertente a un’altra, dondolandosi, ruotando e arrampicandosi, e dando sfogo a tutta la loro voglia di giocare. E quando giunge il momento di fare una pausa, i bambini possono riposare sull’amaca sotto la torre e chiacchierare con gli amici.  

DEVELOP:

Il gioco fisico è semplicemente straordinario per i bambini. Contribuisce al loro benessere fisico grazie all’intensa attività e allo stesso tempo stimola abilità fisiche vitali come il senso dell’equilibrio e la consapevolezza spaziale. Salire sulla torre e provare poi a scalare la parte esterna richiede coraggio e consolida l’autostima del bambino. I bambini necessitano delle attività fisiche oscillanti e rotatorie di un parco giochi in quanto aiutano il sistema nervoso a maturare.    

 

Let’s play

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section