Viaggio nello spazio

WOW: Per essere un astronauta, bisogna essere in gran forma. Il tema del viaggio nello spazio invita i bambini al gioco fisico ruotando sui pianeti, arrampicandosi su un Galaxy come se fosse una meteora, saltando da una stella all’altra, facendo capriole sulle barre o sistemandosi nei sedili prima del decollo dalla Terra. A chi non piace essere un’astronauta?

STAY: Le tante attività diverse offerte da questo design trasformeranno, per esempio, il cortile della scuola in un luogo attivo in cui giocare. Non solo i bambini diventeranno molto attivi, ma le numerose sfide sociali e fisiche li terranno occupati per molto tempo.  

DEVELOP:

Il gioco fisico è importante per sviluppare un buon senso dell’equilibrio, forza muscolare, capacità di coordinazione e un buono stato di salute. Sì, i benefici del gioco fisico sono molti: i bambini attivi sono maggiormente predisposti all’apprendimento e saranno in grado di concentrarsi in modo ottimale anche dopo aver bruciato tantissima energia. Il viaggio nello spazio è un tema fantastico per approfondire concetti come lo spazio, la fisica, la gravità, ecc. Poiché la maggior parte del gioco si svolge a livello del terreno, o vicino al livello del terreno, anche i bambini con bisogni speciali possono far parte del gioco.

Let’s play

Fisico

Emozionale

Cognitivo

NEED ADVICE?

We have more than 45 years of experience, and will support you throughout the project.

1 Left section
2 Right section

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section