Tempo libero: hotel, campeggi, zoo, parchi a tema e ristoranti

Leisure-section.jpg

 

Le Aziende turistiche vogliono attirare i clienti per visitare le loro destinazioni e divertirsi. Un parco giochi entusiasmante con un grande valore ludico può essere una parte vitale di questo. Adattiamo soluzioni per i segmenti del tempo libero per avere un alto fattore WOW, un parco giochi che attragga bambini e adulti che invogliano a intraprendere il viaggio. Un parco giochi ad alto fattore di permanenza con un alto valore di gioco, è un ottimo modo per assicurarsi che i clienti si divertano e tornino più e più volte.

Siamo felici di condividere con voi come progettare un parco giochi per hotel, campeggi, zoo cittadini, parchi safari, parchi a tema, parchi di castelli, parchi vacanze, ristoranti, ecc.

Ecco alcuni esempi di clienti che hanno raggiunto i propri obiettivi.

 

Cosa dicono i nostri clienti Leisure: 

Parco a tema

Al Futuroscope, ogni zona deve essere attraente! Quando una zona è attraente, i visitatori rimangono più a lungo e trascorrono più tempo in ristoranti e negozi. Pertanto, in ogni zona è stato posizionato un parco giochi. Tutti i parchi giochi sono stati tematizzati e progettati in stretta collaborazione tra KOMPAN e il dipartimento artistico di Futuroscope per coincidere con i temi di ogni specifica zona del parco.

Hotel

Immersa nel parco del lussuoso Shangri-La Hotel a Singapore e circondata da una vegetazione lussureggiante, questa nave pirata è una calamita per i bambini e le famiglie in viaggio. In questo hotel i genitori possono rilassarsi e godersi il soggiorno allo Shangri-La mentre i loro bambini giocano in un'area sicura e sorvegliata.

Campeggio

Ad Assens, il campeggio non attirava le famiglie con bambini prima, ma dopo un anno dall'apertura del loro parco giochi a tema spaziale, il campeggio è pieno di bambini che ridono per tutta la stagione! Nei cinque campeggi CampOne in Danimarca, i parchi giochi KOMPAN sono una delle loro caratteristiche principali e ognuno ha il proprio tema.

Parco safari

Ogni volta che lo zoo fa sondaggi sulla soddisfazione dei visitatori, i parchi giochi vengono sempre messi in evidenza. I visitatori normalmente trascorrono circa sei ore allo zoo, e solo un terzo del tempo viene speso guardando gli animali, il resto viene speso in attività ricreative, come i parchi giochi.

Ristoranti sulla spiaggia

Il famoso ristorante sulla spiaggia Sansibar sull'isola tedesca di Sylt è famoso per la sua esclusività e la qualità del cibo e dell'ambiente. Ma c'è un'altra attrazione particolarmente eccitante per le famiglie: l'enorme parco giochi in robinia. Mentre i genitori si godono la splendida location con un bicchiere di vino, i più piccoli vivono incredibili avventure di gioco.

Zoo della città

Il nuovo parco giochi biologico in Robinia è così popolare che gli orari di apertura sono stati estesi e le entrate, in termini di abbonamenti annuali e vendite di chioschi, sono aumentate notevolmente. Inoltre, il lato positivo è che i genitori possono rilassarsi con un caffè pur avendo sempre in vista i loro bambini felici.

Campeggio

Il campeggio Kinsarvik vicino a Bergen in Norvegia è una popolare meta di vacanza. Poiché il 70% dei suoi ospiti sono famiglie, era importante che i proprietari si occupassero dei bambini. Così hanno costruito un parco giochi con una varietà di diversi tipi di gioco, e i bambini non hanno dubbi: le vacanze in campeggio sono piene di divertimento poiché si godono le numerose ed emozionanti funzioni di gioco.

Parco del Castello

Nel corso degli anni, il conte di Egeskov ha investito in attrezzature da gioco per rendere il parco del castello invitante per le famiglie con bambini. Il conte ha creato il popolare Play Forest. Un grande parco verde con una vasta gamma di attrezzature KOMPAN. Il parco offre divertimento e sfide per i bambini di tutte le età, e anche i genitori possono rimanere senza fiato quando scalano la COROCORD Spacenet più alta della Danimarca.