Tucker Family Park Australia

CREARE VALORE PER IL VICINATO

La famiglia è un bene prezioso, rappresenta il fulcro di una società,ed è fondamentale per trasformare un gruppo di persone in una comunità. Gli sviluppatori di una nuova cittadina nel Queensland, in Australia, lo hanno riconosciuto ancora prima di mettere all'opera i loro architetti. Essenziale nei primissimi piani per la foresta di Brentwood non era solo un parco giochi, ma anche un punto di congiunzione per l'intera comunità. Il risultato? Un parco giochi con un'area fitness all'aperto integrata, quasi senza interruzioni, pensata affinchè tutti potessero beneficiare della struttura e ancor più, dall'ambiente creato semplicemente dal fatto di stare insieme, come in una famiglia. Includere questo centro comunitario in un nuovo quartiere aggiunge valore allo sviluppatore e aiuta ad attrarre le famiglie in una nuova zona residenziale.

Design senza età

L'infanzia è come un'orologio che ticchetta sulle lancette dell'età, ma gli sviluppatori di Brentwood Forest hanno scoperto che il desiderio di giocare conosce pochi limiti. Gli adulti che guardano i loro bambini in azione nel parco giochi di Tucker's Family non possono resistere alla voglia di provare una delle strutture, in particolare l'enorme scivolo a tunnel.

Giocare per i bambini è una miscela di divertimento e brividi, di spingersi oltre i propri confini personali, e i designer di KOMPAN stabiliscono costantemente nuovi limiti, alzandone il livello in modo sicuro. La salita di dieci metri all'entrata dello scivolo della Corcord Quad Cube Tower ha dimostrato di essere una tentazione per tutti: quel che si dice un design senza limiti d'età!

 

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

Tucker Family Park, horizontal section 2.jpg

Tucker Family Park, horizontal section 1.jpg

Tucker Family Park, horizontal section 3.jpg

Una comunità sana è sinonimo di una comunità in forma.

I progettisti e gli architetti dietro il nuovo sviluppo urbano di Brentwood Forest hanno osservato a lungo altre comunità consolidate e la voglia quasi spontanea di allenarsi all'aperto. Videro immediatamente un modo per incanalare l'appetito naturale per l'allenamento incorporando una palestra KOMPAN nei piani della nuova città.

Le attrezzature per l'esercizio con campane magnetiche, barre di sollevamento, barre parallele, addestratori di sospensioni, e step e molto altro hanno attirato rapidamente hanno un seguito elevato di persone, dai singoli ai gruppi organizzati. La struttura divenne un club, ma senza iscrizioni a pagamento, ma con partecipanti fedeli dall'alba al tramonto.

Mentre i bambini giocano nel parco giochi a pochi metri di distanza, i genitori possono dedicarsi allo sport e mantenersi in forma con le attrezzature per il fitness di alta qualità di KOMPAN.

 

Ha riunito la comunità. Abbiamo un feedback fantastico per tutti i diversi usi all'interno del parco ed è stato un fantastico luogo di ritrovo per l'intera comunità.

Peter MacLeod

Development Manager, AVID Property Group

Tucker Family Park Australia

Queensland, Bellbird Park 4300, Australia

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section