Waldkraiburg

Quando la cooperativa edilizia Stadtbau Waldkraiburg, nella città bavarese di Waldkraiburg, doveva progettare le proprie aree esterne e creare un parco giochi presso il complesso residenziale, hanno deciso da subito che questo parco giochi avrebbe dovuto essere più che un semplice parco giochi. Doveva essere un luogo in cui tutti avrebbero potuto incontrarsi, indipendentemente dalle loro abilità. Insieme a KOMPAN, la cooperativa edilizia ha sviluppato una soluzione in grado di offrire uno spazio per socializzare con attività coinvolgenti per tutte le età, attraverso attrezzature gioco durevoli e resistenti al vandalismo. Realizzate con una combinazione di pannelli in HDPE e acciaio zincato, le attrezzature da gioco non solo sono belle, ma aiutano a mantenere bassi i costi - compreso il costo di manutenzione.

Ora che il parco giochi è attivo e funzionante, Thomas Irgmeier dell’autorità edilizia comunale di Waldkraiburg è felice che la soluzione sia all’altezza delle aspettative.

“Siamo molto soddisfatti con la soluzione KOMPAN, ed è molto gratificante vedere bambini ed anziani insieme passare il loro tempo libero nel parco giochi” dice.

Un posto per tutte le età.

Un posto per tutte le età, per incontrarsi, essere attivi e socializzare

Fisico

Emozionale

Creativo

 

 

Siamo molto soddisfatti con la soluzione KOMPAN, ed è molto gratificante vedere bambini ed anziani insieme passare il loro tempo libero nel parco giochi.

Thomas Irgmeier

Dell’autorità edilizia comunale di Waldkraiburg

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section