Xscape Entertainment Centre

L’area giochi al di fuori del centro Xscape invita le persone a divertirsi sin dal momento in cui escono dalle proprie auto.

>Per un bambino, un parco giochi è un contenitore di momenti indimenticabili. Per un genitore, è un luogo dove veder crescere i propri piccoli. Per uno sviluppatore di centri commerciali, è l'opportunità di dare un tocco in più alla propria attività. Come è avvenuto per il progetto Xscape a Castleford, nello Yorkshire. L'interno del complesso pensato e progettato per il tempo libero era pieno di attività interessanti, ma all’area esterna manca un tocco di brillantezza. La risposta è stata trovata in un'area giochi per bambini dai colori vivaci, per completare le eccitanti opportunità che si presentavano nell'attesa di fratelli più grandi e genitori.

Giocare in un centro divertimenti

 

Di fronte all’ingresso di Xscape, si erge la nave dei pirati che volge la prua verso una torre rialzata, circondata dallo Spinner Bowl che attende i piccoli avventurieri e una giostra multispinner che può ospitarne fino a 5. Completano il tutto un ponte ondeggiante e un viale ondulato per i più avventurosi, un bilico dove dondolarsi con i propri amici e una molla delfino, ed è cosi che questa collezione colorata e compatta dà il benvenuto al centro divertimenti.

 

Fisico

Emozionale

Cognitivo

Creativo

Xscape_seesawweb.jpg

Xscape_slideweb.jpg

Questo spazio era morto. Adesso è pieno di vita, colori e vivacità.

Jade Elliott

Marketing Manager, Xscape Yorkshire

Xscape

Yorkshire, Castleford WF10 4TA, England

Hai bisogno di aiuto?

Abbiamo più di 50 anni di esperienza e ti supporteremo nel tuo progetto.

 

1 Left section
2 Right section